Casa di Cura per Riabilitazione

Un edificio moderno e funzionale
La struttura principale è articolata su nove piani, sei dei quali sono adibiti alla degenza in regime ordinario.
Al livello stradale sono allocate l'Accettazione Ricoveri, il Servizio di Assistenza Sociale, gli Ambulatori Medici, il Day Hospital Cardiologico, il Day Hospital Respiratorio, la Palestra per la Fisioterapia Riabilitativa e la Vasca Idroterapica; al piano hall sono allocati il Centralino, il CED, l’Ufficio Qualità, il Servizio di Logopedia, stanze per terapia di rilassamento ed il blocco uffici amministrativi (Direzioni, Segreteria, Ragioneria). Nella hall, a servizio degli utenti, è possibile trovare anche un Punto Ristoro ed un locale di Acconciatura per capelli.  Nella hall e nel piazzale esterno è inoltre attiva una FREE Wi-Fi Area per la connessione libera tramite smartphone, tablet o PC.
La Casa di Cura è dotata di 250 posti letto per la riabilitazione in regime ordinario e day hospital. Tutte le camere dispongono di servizi igienici e sono provviste di TV LCD a colori (digitale terrestre + gratuitamente canali Premium (Cinema, Serie TV, Sport, Calcio).
Per rendere migliore l’accesso alla nostra Casa di cura, in particolare ai soggetti disabili e portatori di handicap sono state abbattute le barriere architettoniche in tutti i locali e servizi.
La possibilità di ricovero in regime ordinario, unitamente a quello in day hospital, consente di soddisfare tutte le esigenze degli utenti che necessitano una struttura funzionale accogliente e facilmente raggiungibile con mezzi pubblici o propri. I degenti potranno scegliere un maggior comfort alberghiero, optando per le camere singole, le cui tariffe saranno preventivamente rese note dall’Ufficio Accoglienza all’atto del ricovero. 
La Direzione della Casa di cura Clinic Center S.p.A. ha, da diversi anni, istituito i raggruppamenti nei Servizi di degenza, razionalizzando il complesso delle risorse umane, finanziarie e tecnologiche per una risposta più efficace all’esigenze dell’Utenza.
Il raggruppamento è una modalità organizzativa che aggrega prevalentemente patologie della stessa disciplina, conferendo a ciascun Responsabile la piena responsabilità della gestione tecnico-funzionale e l’autonomia gestionale delle risorse assegnate.
Ogni raggruppamento (strutturato su due piani) consente di ridurre e/o eliminare attività inutili e ripetitive e migliorare quelle ad alto valore aggiunto, che da un lato, creano le condizioni per la soddisfazione degli operatori e dei cittadini/utenti, dall’altro, consentono economie di scala ed il consolidamento della Casa di cura, già leader nel mercato delle prestazioni sanitarie ad indirizzo riabilitativo intensivo.
I principi guida dell’etica e della legalità sono alla base e a fondamento dell’attuale configurazione aziendale. Orario di visita: Tutti i giorni dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 17:00 alle 19:00 (salvo permessi speciali).
 

Ultime news




Canale di Clinic Center

Clinic Center S.p.A. - Viale Maria Bakunin, 171 - Parco San Paolo - 80126 Napoli
P.IVA 00767770639
  • 081.728.31.44 (centralino)     Email: info@cliniccenter.it
sitemap
design & code by