I tuoi referti on line

Per essere ancora più vicini alle esigenze dei nostri Clienti, abbiamo attivato il servizio di referti on line, gratuito ed attivo 24 ore su 24, che consente di accedere ai risultati degli esami di laboratorio, di diagnostica per immagini e visite specialistiche. 
Per utilizzare il servizio, occorre aver prestato il proprio consenso in fase di accettazione ed aver ricevuto il modulo contenente nome utente e password (da cambiare al primo accesso). L'acceso sarà consentito solo dopo la pubblicazione del proprio referto (solitamente 48 ore dopo la data d'esame). Il servizio prevede la possibilità per l'utente di scaricare una copia del proprio referto comodamente da casa sua o da qalsiasi altra postazione internet. La copia pubblicata non avrà validità legale perché non firmata e timbrata, ma potrà, se l'utente la riterrà sufficiente, sopperire ad eventuali esigenze d'urgenza. Il servizio di referti on line non esonera l'utente dal ritiro del referto cartaceo.
Qualora invece l'utente avesse necessità urgente di un documento non solo consultativo, ma con validità legale, potrà ritirare, presso il banco accettazione del Poliambulatorio Specialistico, l'originale firmato e timbrato dal medico che ha redatto il referto.
N.B. 
In ottemperanza alle linee guida in merito ai referti on line, si ricorda agli utenti che i documenti generati sul nostro server saranno disponibili per un periodo di tempo non superiore a 30 giorni. Oltre questo termine saranno irrimediabilmente cancellati e quindi disponibili solo presso la nostra struttura. Si consiglia pertanto di salvare/stampare i propri referti appena pubblicati.

 
Ultime news




Canale di Clinic Center

Clinic Center S.p.A. - Viale Maria Bakunin, 171 - Parco San Paolo - 80126 Napoli
P.IVA 00767770639
  • 081.728.31.44 (centralino)     Email: info@cliniccenter.it
sitemap
design & code by